Back to the top

About

Fedeli alla terra.
E a tutti voi.

Elav Kitchen & Beer è figlio della tradizione,

erede delle materie prime e portavoce della filosofia indipendente del Birrificio Elav. Ma soprattutto è uno spazio che nasce da un desiderio: far incontrare dei mondi per unire le persone.

Il mondo della terra, dove tutto nasce e tutto finisce. A lei abbiamo dedicato il punto focale dello spazio: un bancone di “terra” composto da resina, graniglia e paglia lungo 8 metri che mette in comunicazione gli ospiti in sala e i gestori del locale per un’esperienza partecipata e informale.

Al Kitchen si ascolta solo musica selezionata ed esclusivamente in vinile, per rendere l’atmosfera ancora più speciale.

 

Da qui al mondo della birra il passo è breve:

nella birra convergono la terra e il saper fare artigianale. Le birre Elav sono trasportate da una struttura aerea di acciaio, richiamo all’anima industriale e alle tubature tipiche dei birrifici. Il sistema di spillatrici assume un’immagine inedita, quasi come un organo a canne in cui fluiscono sinfonie scroscianti di luppoli, erbe officinali, frutti rossi, orzo e spezie.

Sono questi gli ingredienti che portano al mondo della cucina

e che prendono forma nelle proposte del menu. Piatti golosi e contemporanei che nascono dallo spirito innovativo e dalla ricerca continua che hanno da sempre contraddistinto il marchio Elav e che si spingono versi nuovi territori di sperimentazione con un elemento comune: la birra come protagonista di un’esperienza accogliente e unica di degustazione.